UNIFIED COMMUNICATIONS
Grazie all’interfaccia di collaborazione completamente basata sul Web, facile ed intuitiva già disponibile nel browser, non è necessaria alcuna formazione per l’utente finale con un notevole risparmio di denaro.
COLLABORATION
Il meglio della comunicazione aziendale in tempo reale!
X-bees, dall’inglese, api, perché le api?
Perché le api sono gli animali più collaborativi in natura.
Sono veloci, produttivi e, soprattutto, collaborano nel lavorare per espandere il loro alveare.
X-bees ti consente di collaborare con i colleghi e comunicare con i tuoi contatti e clienti da un unico punto di accesso. Di conseguenza, puoi ridurre del 25% il tempo dedicato alle operazioni quotidiane (2 ore al giorno per dipendente), potenziando al contempo le prestazioni di vendita.
La piattaforma webinar per le vendite basata sul browser
Siamo onesti: i webinar di oggi non generano profitti.
Una volta, organizzavamo webinar per differenziarci. Oggi, i webinar sono il modo più importante per raggiungere ampiamente il pubblico e, quindi, rappresentano un passo importante nell’acquisizione del cliente. I webinar sono diventati il modo più rilevante per vendere.
Tuttavia, poiché tutti stanno utilizzando webinar oggi, i clienti si sono stancati ed il burnout dei webinar si sta avvicinando, il che significa che dobbiamo perfezionare lo stile con uno strumento nuovo e innovativo.
L’oratore, spesso seduto a una scrivania, in ufficio o anche in cucina non è più in grado di coinvolgere emozionalmente lo spettatore.
Nessuno avrebbe mai gestito un evento in presenza, in quel modo.
E’ tempo di tornare all’essenza del Live grazie a WiZyWeBiNaR.
A Cosa mi serve una piattaforma per smart working?
In controtendenza rispetto alle attuali esigenze, noi pianifichiamo già il futuro…
Parlavamo di lavoro da casa e smart working già molti anni fà, ben prima che una pandemia globale ci mettesse di fronte alla realtà , ossia quella di un mondo altamente tecnologico spesso privo di alternative, come un valido piano B.
Come prepararsi?
Il modo migliore per aggirarle è dotarsi di una soluzione facile da usare, perfettamente scalabile e che possa portare te ed il tuo team in un paio di click ad un lavoro in completa mobilità senza dover rinunciare agli strumenti quotidiani.
Quali sono i vantaggi di una piattaforma per lo Smart Working?
Supponiamo dunque che il tuo ufficio debba chiudere, invece di correre il rischio di perdere tutto il personale, si potrebbe mantenere l’80% o addirittura il 100% di loro in attività. Comodamente da casa o da qualsiasi altro posto essi preferiscono.
Supponiamo inoltre che il tuo team, oltre a rimanere operativo, aumenti la propria produttività fino al 20%.?
Questo è esattamente ciò che accade quando si abbraccia il lavoro a distanza. Operando da casa, le aziende con un numero di dipendenti compreso tra 5 e 1000 riducono fino al 20% il tasso di assenze, e vedono il loro equilibrio tra lavoro e vita privata migliorare dell’80% aumentando in media le probabilità di soddisfazione del proprio lavoro.
Mobile app
Le funzionalità di Unified Communications del tuo PBX aziendale su iPhone, iPod Touch, iPad, smartphone e tablet Android.
Immagina di poter avere sempre con te il tuo sistema di Unified Communications, il tuo interno a portata di mano, chat aziendali: singole e condivise, rubriche in real time per accedere ai contatti d’ufficio, chiamate audio e video con numerazione dell’ufficio sia in entrata che in uscita, le video conferenze e molto altro…
Dove vuoi: tutto in una sola app. Quando vuoi: imposti lo stato di presence e decidi quando renderti raggiungibile, in riunione, offline ecc. Il tuo ufficio pronto in un tap per rispondere al meglio alle esigenze di mobilità.
- Chiama tramite VoIP o GSM tutti i contatti della rubrica aziendale
- Videochiamate gli utenti
- Servizio di richiamata in mobility
- Importazione ed esportazione di documenti
- Chat e cronologia delle chiamate
- Scambio di file
- Informazioni sullo stato di presence degli utenti e geolocalizzazione
- Sincronizzazione con Microsoft Exchange, Outlook, database esterni, MySql, MS SQL, CRM
- Client SIP mobile su reti WiFi, 3G-UMTS, 4G-LTE, codec G.729 e H.264
- Connessione HTTPS crittografata al PBX
- Notifiche su Apple Watch
REQUISITI
- WMS versione 3.84 o successiva
- iOS versione 9 o successiva
- iPhone 5 minimo
- Sistema operativo Android 4 o successivo
INTEGRAZIONI
Wildix Web API si integra con il tuo software CRM, ERP e applicativo Web.
Tramite Javascript Telephony API puoi gestire i dispositivi collegati al tuo centralino Wildix. Con Wildix Web API puoi creare dashboard personalizzate, che ti permettono di gestire il contact center in modo avanzato e funzionale.
L’API Web Wildix offre funzionalità di chat, informazioni sullo stato della presenza e attività dei colleghi. In combinazione con Zero Distance, puoi effettuare chiamate e videochiamate. Wildix Web API trasforma qualsiasi pagina Web in una stazione operatore.
Con le API WEB di Wildix puoi:
- Effettuare chiamate
- Riconnettersi
- Rispondere a una chiamata
- Mettere in attesa e riprendere la chiamata
- Registrare la chiamata
- Inoltrare la chiamata con trasferimento cieco e assistito
- Ricevere notifiche
- Monitorare le chiamate in corso
- Scambia messaggi di chat con gli utenti
- Avere informazioni sullo stato di presenza e localizzazione dell’utente (geolocalizzazione)
- Imposta e comunica la tua presenza e lo stato della tua posizione
- Utilizzare i dispositivi Wildix