Il 12 gennaio scorso si è tenuta la decima edizione della Wildix Worldwide Convention che ha riunito presso l’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia i maggiori partner di tutto il mondo (Europa, Stati Uniti e Oriente).
Nel corso della kermesse, che ha contato un numero di 471 partecipanti (tra cui la Gold partner Main Plus) e 354 System Integrator da 12 paesi del mondo, si è fatto il punto sul futuro delle Unified Communications e dei servizi UC&C nel Cloud, sempre più presenti nel panorama comunicativo-strategico di un business vincente.
La convention è stata anche l’occasione di presentare l’inedito Wildix Huddle, finalizzato al potenziamento delle Huddle Room, nonché il telefono Vision, strumento adatto per videoconferenze e chiamate aziendali.
Un aumento di fatturato a due cifre, per l’anno concluso, in Italia, Francia e Germania è stato annunciato con orgoglio dal CEO di Wildix, Stefano Osler, che ha riportato un’esponenziale crescita nel 2017 (+ 58%) a fronte dell’incremento già registrato nel 2016 (+32%).
Un dato di estrema rilevanza, in quanto si rende testimone sia della fiducia rivestita dalle aziende nel sistema delle Unified Communications, sia della soddisfazione che ha portato queste ultime a scegliere di perpetuare il rapporto con il marchio Wildix.
Se le UC&C hanno rivestito il ruolo da protagonista della convention, non è mancato spazio per la tecnologia WebRTC, presentata tra le novità tecniche 2017 dal CTO Dimitri Osler, e per il progetto Cloud che- come evidenziato dal Direttore Commerciale, Cristiano Bellumat- stando alle previsioni, “sarà la modalità con cui si venderanno le UC&C nel futuro”.
In qualità di Gold partner anche il team della Main Plus ha presenziato alla kermesse che, grazie alla formazione offerta dall’azienda Wildix, vanta cospicue conoscenze e competenze nel settore delle UC&C, rimanendo sempre aggiornata sugli ultimi trend e garantendo a privati ed aziende un servizio di fornitura, installazione e manutenzione sui prodotti Wildix, fondamentali per la riuscita di qualsiasi business.
Per info e preventivi gratuiti contattaci!